Porte blindate a Varese
Chiunque si trovi in Lombardia e abbia bisogno di trovare un rivenditore che disponga di porte blindate in provincia di Varese e Milano di una qualità eccellente con performance termiche e acustiche, potrà trovare in SGE Serramenti quello che cerca.
Infatti la nostra ditta con sede a Castellanza da oltre venticinque anni ha selezionato prodotti esclusivi per una clientela attenta ai particolari ed è per questo che abbiamo sempre cercato di appoggiarci a grandi aziende leader del settore per poter soddisfare ogni esigenza.
Ad oggi siamo in grado di fornire e posare: porte blindate, grate di sicurezza di ogni genere, tapparelle blindate, serramenti antiscasso, frangisole, persiane in alluminio e in acciaio prezincate verniciate a polvere.
Gli obbiettivi sono dal primo giorno quelli di trattare prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che siano sempre innovativi, realizzati con le ultime tecniche e i materiali migliori e sopratutto offrire un servizio che si basi sulla sincerità, trasparenza e cortesia.
Vi invitiamo nello showroom di SGE Serramenti di Castellanza per visionare tutti i prodotti e farsi consigliare al meglio dal personale qualificato.
Composizione delle porte blindate
Tutte le porte blindate a Varese, Legnano, Busto Arsizio, Rescaldina, Gallarate e limitrofi vendute e installate da SGE Serramenti sono composte da un insieme di elementi che danno vita all’intera struttura, in grado di generare una barriera contro i malintenzionati.
Controtelaio: viene detto anche falso telaio, è costruito con acciaio fissato con delle zanche e serve a congiungere il muro e il telaio reale. Telaio: composto in acciaio è uno degli elementi più importanti che serve a unire anta e controtelaio formando un corpo unico. Cerniere: sono posizionate sul lato opposto a quello dove si trova la serratura e hanno lo scopo di supportare l’anta e permetterle di ruotare. Serratura: è il componente principale della porta blindata perché consente l’apertura e la chiusura. Scocca: su quest’elemento viene installata la serratura, le cerniere e i rostri posteriori; è realizzata in acciaio zincato e riempita di materiali isolanti per migliorare le caratteristiche termo-acustiche. Pannelli: sono i componenti finali della porta che hanno il compito di definirne l’estetica, possono essere decorati in molteplici modi e realizzati in tantissimi materiali.
Classi antieffrazione
L’aspetto più importante da tenere in considerazione quando ci si reca presso SGE Serramenti per acquistare porte blindate a Varese, Legnano, Busto Arsizio, Rescaldina, Gallarate e limitrofi, è senza ombra di dubbio il grado di sicurezza che il portone blindato riesce ad offrire.
La classe antieffrazione indica la resistenza delle porte blindate ai tentativi di scasso e varia da un minimo di 1 a un massimo di 6: quella di livello uno possiede un’alta possibilità che venga buttata giù attraverso l’uso della sola forza fisica; il secondo e terzo comprendono tutte quelle porte che per essere scassinate hanno bisogno di strumenti come tenaglie, cunei, piede di porco e cacciaviti; gli ultimi tre livelli sono i più resistenti e per essere manomessi bisogna dedicarci molto tempo utilizzando attrezzature sofisticate come trapani, seghe, mole ad angolo e addirittura l’esplosivo.